Il Comitato di Direzione Usci è convocato per il 13 ottobre 2016 alle ore 11.00 a Prato, Museo del Tessuto, via Puccetti 3 con il seguente ordine del giorno:


L'Assemblea dei soci è convocata per il giorno 13 ottobre 2016 alle ore 7.00 in prima convocazione e alle ore 12.00 in seconda convocazione, a Prato, Museo del Tessuto, via Puccetti 3 con il seguente ordine del giorno:


Sono ammessi al voto i comuni soci in regola con il pagamento delle quote sociali per l'anno 2015, oppure, nel caso di iscrizione avvenuta nel 2016, per l'anno in corso. E​'​ ammessa la delega per la partecipazione. Ogni socio può essere portatore di non più di due deleghe. La delega, con l'indicazione del socio delegato, oltre che del delegante, deve essere redatta su carta intestata dell'Ente, secondo lo schema in calce, e può essere inviata per email a presidente@usci.it.

Schema di delega:

Il sottoscritto, per il Comune di .......... delega a rappresentare l'ente nell'assemblea dei soci dell'Unione Statistica Comuni Italiani il collega .......... del Comune di ..........